Winnie The Pooh - Eeyore

domenica 16 giugno 2013

Il blog di Claudia's nails, una nuova avventura...!


Toc toc...c'è nessuno??? Ovviamente no, ma spero che presto qualcuno venga a farmi compagnia...! 
Per ora non so nemmeno da dove cominciare perché ho deciso così all'improvviso di aprire il mio blog e quindi nei prossimi giorni mi metterò d'impegno per migliorarlo almeno nell'aspetto...!
Appena possibile inizierò a raccontarvi di me e a condividere i miei interessi con voi..!
Un saluto, Claudia  ^__^


7 commenti:

  1. uh come ti capisco..il mio blog è online da 10 gg ed anche io come te mi sento ancora un po spaesata!!! :) poi con il pc sono un disastro..ahahah!!! ;) se posso darti un consiglio metti il gadget lettori fissi in modo da potersi iscrivere al tuo blog e seguiti con piu facilità!! ;) mi farebbe piacere iscrivermi visto che anche io tratto del mondo nails!!! :D un bacioneeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella...! ora vedo di fare questa modifica perché anche io non sono molto tecnologica e ancora non ci ho capito molto ahuahuahua se puoi mettimi il link del tuo blog così vengo a trovarti ^__^

      Elimina
  2. siiiii bravissimaaaaa..prima iscritta al tuo blog!!!! :D

    RispondiElimina
  3. Grazie Donatella ^__^ ora mi sto divertendo ad abbellire il blog...! intanto cercherò di scrivere nuovi post (tempo permettendo...!!!)
    Un grosso bacio :*

    RispondiElimina
  4. ma come hai fatto a mettere hi-ho quando sposto la freccetta??? *_*

    RispondiElimina
  5. ehehe ora non ricoedo proprio bene >.< però ho cercato su google e ci sono i passaggi per cambiare puntatore...! appena lo trovo ti mando il link :*

    RispondiElimina