Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 26 marzo 2014

SMALTOPEDIA: la seconda nail art

Salve appassionate di smalti...! Eccoci al secondo appuntamento della SmaltoPedia.
Inizio subito col mostrarvi la nail art di riferimento a cui ci ispiriamo oggi:

L'autore è The nail boss.

Devo confessare che questa nail art mi piace molto su queste unghie a mandorla, ma sulle mie non fa assolutamente lo stesso effetto...! :P
Inoltre io ho fatto un paio di modifiche per questioni logistiche e di gusto personale:
1- lo smalto glitterato dorato l'ho sostituito con quello argentato perché materialmente non ce l'ho!!! Assurdo che tra più di 400 smalti non ne abbia uno così XD
2- al posto degli strass ho fatto dei puntini argentati perché, non so se ve l'ho mai detto, ma io odio avere qualcosa appiccicato sulle unghie, che siano strass o decorazioni in fimo, caviar e simili, perciò se posso evitarli ci provo in tutte le maniere hihihihi...!

Ma veniamo a noi...! Ecco finalmente la mia interpretazione ^__^


Ovviamente non è minimamente paragonabile all'originale, ma ci ho messo del mio per renderla più vicina al mio modo di fare nail art :)

Ora vi racconto cosa ho usato:
- base Rimmel London Nail Nurse perfectionail,
- smalto rosa Max Factor (non c'è il numero...!),
- smalto SinfulColors 103 black on black,
- smalto Rimmel London space dust 007 shooting star,
- Seche Vite top coat
- dotter.


Prima di salutarvi vi ricordo le creatrici di questa iniziativa:
FraNails
Let's play a Nail Game
Mitikalina Nail
Giuliè nailart
Attraverso questi link potrete vedere anche le loro nail art :)

Non mi resta che darvi appuntamento a mercoledì prossimo alle 21:00
Baciiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento