Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 16 aprile 2014

SMALTOPEDIA: la quinta nail art

Salve a tutti...! Oggi c'è la SmaltoPedia!!! La nail art da riprodurre non è proprio primaverile, ma variando il colore lo può diventare...!
Eccola:
 

L'autrice è The Nailasaurus.

Aiutata dal mio fedelissimo striping tape, è stato abbastanza rapido e indolore ricreare questa nail art, ma l'effetto finale è molto diverso perché io ho le unghie lunghe :P
Vi mostro il risultato:
Foto con luce artificiale
Foto con luce naturale
Ecco qui ^___^

L'occorrente utilizzato è:
- base 24/7 di Essence,
- smalto nero Sinfulcolors,
- striping tape,
- top coat Seche Vite.

Che ne pensate??? Io la vedrei bene fatta con colori pastello per questo periodo di primavera e di Pasqua ^__^

Vi ricordo le ideatrici della SmaltoPedia:
FraNails
Mitikalina Nail
Let's play a Nail Game
Giuliè nailart

Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento mercoledì prossimo alle 21:00...!
Baciiiii <3

2 commenti:

  1. Ok che sono fatte con gli adesivi però le linee sono praticamente in bolla! XD
    Bellissime anche sulle tue chilometriche unghie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie...! <3 ti confesso che sono andata su google a cercare cosa significa "in bolla" :P hihihihi beata ignoranza!! cmq gli adesivi sono degli alleati imbattibili :D

      Elimina