Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 28 maggio 2014

SMALTOPEDIA: l'undicesima nail art

Senza nemmeno accorgermene, siamo arrivati al penultimo appuntamento delle SmaltoPedia...! Sono un po' triste perché mi piace un sacco!!! Ma proporrò alle ideatrici di fare una SmaltoPedia 2.0 hihihihih :P

La nail art di oggi è molto carina e primaverile ed è di The Nailasaurus
Eccola:

Le modifiche che ho fatto rigurdano principalmente il colore di base e la posizione delle decorazioni.
Mi piaceva così com'era e quindi ecco come l'ho riprodotta:
Foto con luce artificiale

Il mio colore di base è un bell'azzurro cielo ^__^ che rende la nail art più spiritosa :P

Foto con luce artificiale
 Altra angolazione :)

Foto con luce naturale

Ma ora vi dico cosa ho usato per fare questa nail art:
- base Rimmel Nail Rescue,
- smalto celeste Arcobaleno n° 069 (acquistato da LIDL),
- smalto bianco Sinfulcolors n° 101 snowme white,
- smalto rosa Cristhal n° 25,
- smalto fucsia Sinfulcolors n° 851 boom boom,
- smalto verde Chresy n° 025,
- dotter,
- top coat Seche Vite.

Spero che vi piaccia ^__^ ditemi cosa ne pensate con un commento...!

Vi ricordo le ideatrici della SmaltoPedia:
FraNails
Mitikalina Nail
Let's play a Nail Game
Giuliè nailart

Inoltre vi invito a seguirci su Facebook tramite l'hashtag  #SmaltoPedia
e sulla mia pagina  Claudia's nails :)

Non mi resta che salutarvi dandovi appuntamento a mercoledì prossimo alle 21:00 per l'ultima nail art ^__^
Baciiiiii <3

6 commenti: