Winnie The Pooh - Eeyore

giovedì 1 ottobre 2015

SmaltoPedia 3.0 - La prima nail art

Finalmente torno a scrivere (d'estate non ho davvero il tempo materiale...!) e lo faccio in occasione della prima nail art della SmaltoPedia 3.0 ^__^
Come di consueto vi mostro prima la nail art a cui ci ispiriamo questa volta:

by ashnevarez

Io ho ripreso l'idea del negative space e delle borchie ma ho cambiato totalmente il colore perché avevo voglia di usare una tonalità più autunnale...
Ecco la mia versione:


Vi confesso che se non fosse per il colore che mi piace da impazzire, il resto non mi piace per niente perché il mio zig zag è un po' "ubriaco" hihihihihi XD

Ma passiamo all'occorrente usato:
- base Maybelline express finish (è base e top coat ma io lo uso solo come base)
- smalto Rimmel London 345 black cherries
- smalto KIKO n° 255
- top coat mat effect di Deborah Milano
- borchiette


Detto ciò vi ricordo che potete seguirmi anche sulla pagina FB Claudia's nails o su instagram @claudia_s_nails
Ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento a giovedì prossimo :*****

1 commento: