Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 1 ottobre 2014

31 Day Challenge - Day 1: RED

Rieccoci dopo tanto tempo...! Lo so che una blogger dovrebbe essere più produttiva, ma io d'estate ho il doppio degli impegni e non riesco seguire sia FB che il blog :P
Ma ora sono tornata alla caricaaaaaaa....! E da oggi si riparte con la 31 Day Challenge ^___^
Vi lascio il calendario con tutte le giornate così potete curiosare:


Iniziamo con i colori e precisamente con il ROSSO. Cosa vi viene in mente pensando a questo colore???? A me viene in mente il rossetto e quindi ho scelto questo Sinfulcolors satinato dal nome PiPAYA che mi ricorda proprio la texture del rossetto.


Il richiamo si fa chiaro sull'anulare hihihihi :P
E dire che io non lo uso mai il rossetto...!


Particolare del colore:
 Lo adoro *____*

Detto ciò vi saluto e vi do appuntamento domenica alle 21:00 con l'ORANGE :)
Baciiiiii...!

4 commenti: