Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 8 ottobre 2014

31 Day Challenge - Terzo giorno: GIALLO

Salve...! Siamo al terzo giorno della 31 Day Challenge e il colore di oggi è il giallo *_____*
Non so se lo sapete, ma io adoro il giallo soprattutto sulle mie unghie e quindi oggi sono una donna felice hihihih...!
Ecco cosa ho combinato:

Foto con luce artificiale

Per dare un tocco personale ho pensato di rappresentare la scorza del limone, dando alla superficie dello smalto questo effetto puntinato creato col dotter a punta fine: messi 3 strati di giallo KIKO 355 (ci vuole un po' di spessore per questo effetto) e uno di top coat, ho aspettato che iniziasse ad asciugare e ho punzecchiato qui e lì senza troppa attenzione ^__^
Che ne dite???

Foto con luce artificiale
 Vi lascio altre foto scattate con luci diverse:

Foto con luce naturale

Foto alla luce del sole
Ed ora è proprio tutto...! Bye...! :*

4 commenti: