Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 3 dicembre 2014

31 Days Challenge 2014 - Day 19: GALAXIES

Salveeee...! diciannovesimo giorno della 31dc 2014 ^_^
Il tema è "galaxy nails" e le unghie che vedrete non solo le mie, poichè una ragazza mi ha chiesto di farle una nail art (che aveva visto sul web: la trovate qui ) che si adatta perfettamente all'argomento :P

Ecco la mia versione:


Devo dire che, nonostante non l'abbia ideata io, sono contenta di questa nail art perché il risultato è piaciuto sia a me che alla ragazza in questione hihihihi :D



Tra l'altro mi sono divertita a farla perché ho usato uno strumento insolito per fare un particolare della nail art: lo spazzolino da denti :D
Mi è servito per fare i micro schizzi di colore acrilico bianco e dare l'effetto delle stelle in lontanaza ^__^



Dal vivo il colore tende un po' di più al verde ma la fotocamera fa diventare tutto blu :P
Vabbè questo è un problema che ho sempre...
Prima di salutarvi, vi ricordo che il prossimo appuntamento sarà domenica alle 21:00 <3
Baciiii :*

Nessun commento:

Posta un commento