Winnie The Pooh - Eeyore

martedì 23 dicembre 2014

Dolce Natale Nail Art Challenge - Panettone

Salveee...! Siamo al penultimo appuntamento della sfida più dolce delle feste 2014 ^__^
Oggi il protagonista è il panettone...! Non mi piace molto e quindi invece di ispirarmi al dolce in se per se, ho preso ispirazione dallo stampo di carta che lo contiene, che di solito ha dei ricamini :P
 Ma vediamo cosa ho combinato...!


Se non avete chiaro ciò che ho voluto ricreare, vi aiuto:


Ora sarà chiarissimo hihiih...!


Ho fatto una nail art che di natalizio ha ben poco ma forse è meglio così, visto che ultimamente sto abusando dei colori rosso verde e blu hihihi...!



Prima di salutarvi vi ricordo che il prossimo appuntamento sarà il 31 dicembre alla 18:00 e inoltre vi auguro di passare un sereno Natale con le persone a cui tenete di più  <3
 Baciiiii :*

Nessun commento:

Posta un commento