Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 3 dicembre 2014

Dolce Natale Nail Art Challenge - Biscotti glassati

Salveeee....! Oggi vi presento una nuova sfida che si svolgerà settimanalmente da oggi al 31 dicembre ^_^
Dal titolo potete capire che l'argomento saranno i dolci tipici del Natale <3 perciò io e altre ragazze, ci ispireremo ogni volta ad un dolce diverso per creare una nail art...!
Il tema di oggi sono i biscotti glassati che io adoro fare e anche mangiare :P ma stavolta ho dovuto farne una nail art e quindi......eccola:

 

Per questa challenge ho scelto di fare nail art semplici e facilmente riproducibili in modo che, se volete, potrete farle sulle vostre unghie durante le feste ^___^



Infatti per fare l'effetto della glassa che cola, basterà usare un dotter (o il retro di una spilla da cucito etc etc..) e fare tre puntini rossi con dei "baffi" verdi per l'agrifoglio. Semplice no???



Spero che la mia idea vi piaccia...!
Prima di salutarvi vi ricordo che il prossimo appuntamento sarà il 10 dicembre alle 18:00 :)
Non mancate <3
Baciiiii :*

Nessun commento:

Posta un commento