Winnie The Pooh - Eeyore

domenica 7 dicembre 2014

31 Days Challenge 2014 - Day 20: WATER MARBLE

Salve....! Ventesimo giorno della 31dc 2014!!! Mamma come vola il tempo...
Oggi c'è uno dei temi che preferisco: il water marble <3
Lo adoro ed è stata la prima vera tecnica che ho imparato quando mi sono innamorata della nail art ^_^
Ecco cosa ho creato:



Nonostante lo abbia fatto svariate volte, questa è la prima volta che faccio questo pattern e devo dire che mi piace molto...! :P

Gli smalti e gli accessori che ho usato sono a dir poco fantastici ma ve ne parlerò in un post a parte perché meritano una particolare attenzione ^__^

Intanto vi faccio vedere di cosa si tratta... :)


Questo è uno dei due smalti usati e ora ecco l'altro:



Ora vi saluto dandovi appuntamento a mercoledì alle 21:00 ^__^
Baciiii :*

Nessun commento:

Posta un commento