Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 10 dicembre 2014

Dolce Natale Nail Art Challenge - Omino di pan di zenzero

Salveee...! Eccoci al secondo appuntamento della sfida di nail art più dolce di questo Natale 2014 ^__^
Oggi l'ispirazione arriva dai biscotti a forma di omino fatti di pan di zenzero e, come già accennavo nella scorsa "puntata", cercherò di creare nail art facilmente riproducibili, di semplice realizzazione, così tutti potranno cimentarsi se vorranno <3
Ecco la mia nail art:


Ho anche fatto il segno dei denti di un morso goloso hihiihhiih (realizzato usando un cotton fioc imbevuto si solvente con cui ho cancellato un po' di smalto :P )


Vi confesso che per fare questa nail art ho usato la destra (e io sono mancina) quindi i tratti sono un po' incerti hihihhi ma l'ho fatto per lasciarmi libera l'altra mano e fare stasera una nail art più "impenativa" :D


Prima di salutarvi vi ricordo che il prossimo appuntamento sarà il 17 dicembre alla 18:00 ^___^
Baciiiii :*

Nessun commento:

Posta un commento