Winnie The Pooh - Eeyore

giovedì 4 dicembre 2014

SmaltoPedia 2.0 - La decima nail art

Salveeee....! Senza nemmeno accorgermene, siamo arrivati alla decima nail art della SmaltoPedia 2.0!!!
La nail art di oggi è di @naildecor e ha dei colori che mettono un po' di luce in queste giornate di pioggia ^__^
Eccola:



Credo che avrete intuito che, quando una nail art mi piace, la modifico il meno possibile :P e infatti gli unici cambiamenti che ho fatto, sono dovuti alla mancanza dei colori uguali hihihihi :D
Quindi ecco cosa ho fatto:


Il mio celeste non è esattamente uguale all'originale ma mi ci sono avvicinata hihihih, per il resto direi che ci siamo ;)


Oggi non ho potuto mettere le visuali con la luce naturale o la foto fatta al sole...piove piove piove e quindi niente luce -_-



Come di consueto, ecco l'occorrente usato per fare questa nail art:
- base Sinfulcolors,
- smalto nero Layla CE 31,
- smalto argento Deborah Shine Tech 87,
- smalto argento glitterato Rimmel London space dust 007 shooting star,
- smalto celeste (posso solo dirvi che l'ho comprato da Lidl perché non si legge più l'etichetta),
- colori acrilici (nero, bianco, fucsia),
- dotter,
- pennello a punta fine,
- top coat Seche Vite.




Prima di salutarvi vi ricordo le ideatrici della SmaltoPedia 2.0:

 FraNails
Mitikalina Nail
Let's play a Nail Game
Giuliè nailart
Rebenice

Ora vi ho detto proprio tutto e quindi vi do appuntamento alla prossima settimana....!
Baciiii :*

Nessun commento:

Posta un commento