Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 17 dicembre 2014

31 Days Challenge 2014 - Day 23: INSPIRED BY A MOVIE

Salveeee...! Secondo post di oggi (il periodo natalizio è piuttosto prolifico hihihih) e stavolta parliamo della 31 Days Challenge 2014 ^__^
L'ispirazione stavolta non è venuta da un film in particolare perché io non sono amante del cinema e quindi non saprei dire un film a cui sono legata in una qualche maniera, per poterne tirare fuori una nail art...e così ho deciso di ispirarmi ai millemila film di Natale che in questi giorni stanno trasmettendo come se non ci fosse un domani :P
Ognuno di voi potrà vederci all'interno il proprio Xmas movie del cuore <3
Ecco cosa ne è venuto fuori:


Ebbene sì....ho sfoderato la vasta gamma di stickers natalizi che ho trovato dal mio bancarellista di fiducia hihihiih :P



Sono troppo bellini gli adesivi di Natale ^__^ soprattutto il Babbino ciccione e i fiocchi di neve *__*



Ora vi ho detto tutto e quindi non mi resta che salutarvi dandovi appuntamento a domenica...! ^__^
Baciiii :*

2 commenti:

  1. Ti odio, al mercato da te hanno sempre un sacco di cose carine per le unghie ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihiih glielo dico sempre al mio bancarellista che le mie amiche mi invidiano perché da lui trovo tutte queste cose carine ^__^

      Elimina