Winnie The Pooh - Eeyore

sabato 13 dicembre 2014

Smalto China Glaze Snow Globe by Clarissa Nails

Salveeee...! Oggi vi parlo di uno smalto favoloso di China Glaze...è stato amore a prima vista!!!
Inizio col dirvi che questo brand statunitense di cui sto per parlarvi è distribuito in Italia da Clarissa Nails e quindi è facilmente reperibile nei vari punti vendita.
Ma veniamo al dunque ^__^
Vi presento "Snow Globe" di China Glaze, uno smalto che, come dice il nome, ricorda davvero la neve...!
Eccolo:
China Glaze 842 Snow Globe

La macchina fotografica non riesce a catturare lo scintillio dei glitter, ma vi assicuro che è davvero splendente...!



Ve ne parlo nel dettaglio:
- il contenuto è di 14ml,
- il pennello è mediamente sottile, il che non guasta secondo me, perché permette una maggiore precisione nella stesura che quindi risulta molto semplice,
- i tempi di asciugatura sono abbastanza rapidi,
-  la coprenza dipende da alcuni fattori: se volete ottenere un effetto trasparente vi basterà una sola passata, se volete una via di mezzo dovrete fare due passate, ma se volete ottenere il mio stesso risultato vi consiglio di mettere un colore bianco perlato di base (io ho scelto questa opzione perché lo faccio sempre con gli smalti glitterati :P ).



Cosa dire di più? Credo che le immagini parlino più di mille parole...!
Se avete dubbi o domande non esitate a domandare ;)
Baciiiii :*

8 commenti:

  1. ciao come va?? ^_^
    E' davvero bello questo smalto wowow mi piace tantissimo anche se più che neve mi ricorda l'effetto madreperla
    ti lascio un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia....! va tutto bene e spero sia lo stesso per te <3
      Sìììì hai proprio ragione!!! sembra madreperla! ma sai che non ci avevo pensato? hihihihi però ora che me lo hai detto ci ho fatto caso :P
      Baciiii :*

      Elimina
  2. Oh, santo piripillo, che meraviglia! Io una domanda ce l'ho: quanto costa? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. generalmente costano sui 6€ ma nelle fiere del settore li puoi trovare anche a meno :)

      Elimina
    2. Grazie! Ultima domanda >.<
      E' uno smalto di qualche collezione e quindi limitato oppure no?

      Elimina
    3. La collezione è "Fashion Forward" ma non so se è limitata o permanente... :P

      Elimina